Abitare sostenibile – Se non oggi quando?

Condividi

Oggi gli incentivi e detrazioni fiscali per riqualificare condomini e singole abitazioni sono di entità importante. È stata posta molta attenzione su queste tematiche ambientali e di sicurezza ed oggi possiamo disporre di Ecobonus e Sismabonus.

Oggi è possibile risanare il patrimonio immobiliare italiano.

Ad esempio per una riqualificazione energetica puoi il 65% dell’investimento fino ad un massimo di 100.000 €. Sugli interventi strutturale per aumentare di 2 classi sismiche puoi detrarre l’80%  fino ad un massimo di 96.000 € grazie al Sismabonus.
Mica male vero?

Se vuoi avere la tabella completa delle detrazioni continua a leggere.

Gli incentivi casa però non si esauriscono con questi 2 strumenti, sono sempre attivi gli incentivi per le ristrutturazioni edilizie, il bonus “mobili” e il bonus “verde” fino al 31 dicembre 2019.

Se vuoi uscire dal ginepraio della burocrazia e soprattutto della ricerca di partner affidabili sul territorio che possano aiutarti in questo importante processo di riqualificazione,  abbiamo una buona notizia!

Il Gruppo Gabetti ha siglato un accordo di partnership con Enel X, la divisione Enel specializzata su progetti innovativi di riqualificazione energetica degli edifici, e siamo in grado di gestire l’intera filiera a livello locale coinvolgendo tutti i professionisti necessari: aziende di installazione, studi di progettazione, amministratori di condominio e consulenti immobiliari.

Home Togheter 2020
Il futuro dell’abitare

Vuoi conoscere tutti i dettagli sui bonus fiscali, modalità di accesso e operative?
Richiedi la brochure informativa e ti verrà inviata nella tua casella email.

Sismabos Ecobonus 2019
Ti è piaciuto questo articolo?
Vuoi essere avvisato quando pubblicheremo nuovi articoli?
Rispettiamo la tua privacy
Informativa Privacy